Blog

Massimizzare le revenue minimizzando l’impatto ambientale
In quest’articolo vediamo come tramite un efficiente utilizzo dei dati in possesso dei retailers si possono ottimizzare i processi di rifornimento ottenendo un aumento dei ricavi minimando contestualmente l’impatto ambientale dell’azienda.

Come sbloccare il futuro del mercato retail attraverso la Digital Transformation
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

La nuova mappa del retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

3 tendenze omnicanale da tenere d’occhio nel 2023
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Come i brand ottimizzano e controllano i costi nel mercato retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Le nuove KPI del settore Retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Qual è il ruolo del CDO e perché è essenziale in un periodo post pandemico?
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Mercato retail: come comprendere il comportamento dei consumatori
Nell’articolo scoprirai gli strumenti e le tecniche di cui hai bisogno per raggiungere questo risultato nel tuo retail.

Il retail omnicanale e l’evoluzione del punto vendita
Nell’articolo ti parleremo di come si stanno evolvendo i punti vendita nel 2022 e di quale sia la strategia migliore per un brand che vuole affrontare questa transizione nel migliore dei modi.

L’importanza di attuare una strategia omnicanale strutturata
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.