Blog

Scopri come i nostri clienti utilizzano le soluzioni Huko Retail per promuovere l’innovazione e adattarsi ai cambiamenti in corso
In quest’articolo vediamo come tramite un efficiente utilizzo dei dati in possesso dei retailers si possono ottimizzare i processi di rifornimento ottenendo un aumento dei ricavi minimando contestualmente l’impatto ambientale dell’azienda.

Massimizzare le revenue minimizzando l’impatto ambientale
In quest’articolo vediamo come tramite un efficiente utilizzo dei dati in possesso dei retailers si possono ottimizzare i processi di rifornimento ottenendo un aumento dei ricavi minimando contestualmente l’impatto ambientale dell’azienda.

Come sbloccare il futuro del mercato retail attraverso la Digital Transformation
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

La nuova mappa del retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

3 tendenze omnicanale da tenere d’occhio nel 2023
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Come i brand ottimizzano e controllano i costi nel mercato retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Le nuove KPI del settore Retail
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Qual è il ruolo del CDO e perché è essenziale in un periodo post pandemico?
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.

Mercato retail: come comprendere il comportamento dei consumatori
Nell’articolo scoprirai gli strumenti e le tecniche di cui hai bisogno per raggiungere questo risultato nel tuo retail.

Il retail omnicanale e l’evoluzione del punto vendita
Nell’articolo ti parleremo di come si stanno evolvendo i punti vendita nel 2022 e di quale sia la strategia migliore per un brand che vuole affrontare questa transizione nel migliore dei modi.

L’importanza di attuare una strategia omnicanale strutturata
Nell’articolo scoprirai come è possibile ottenere la semplificazione dei processi aziendali, l’ottimizzazione delle strategie di marketing e ovviamente l’incremento delle vendite e in particolare come integrare in modo efficace l’omnicanalità all’interno della tua rete retail.