L'evoluzione del Retail Omnichannel

HUKO Retail è l’ecosistema chiavi in mano sviluppato da Huko per vendere con profitto ed entrare nel cuore dei tuoi clienti. Una suite completa, flessibile e integrabile con i più innovativi sistemi di traffic counting per analizzare, comprendere, ottimizzare tutti gli aspetti della tua attività.

La suite completa multipiattaforma

HUKO Retail

La strategia omnicanale rappresenta oggi la svolta vincente per migliaia di player del mondo retail. Con il gestionale omnichannel HUKO Retail amplifichi i touch points e migliori l’esperienza di acquisto del pubblico andando incontro ai tuoi clienti, ovunque essi si trovino.

Prova la demo gratuita

Attrai, converti, fidelizza

Traffic counting

Come si comportano le persone all’interno dei tuoi punti vendita? In che modo interagiscono con i tuoi prodotti e servizi? Huko fornisce avanzati sistemi di monitoraggio e soluzioni a intelligenza artificiale per ottimizzare la customer journey e incrementare il tasso di conversione.

Prova la demo gratuita

CHI SIAMO​

Online e offline sempre più fluidi e connessi tra di loro? Fatti trovare preparato!

Huko è l’azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella fornitura di servizi software Omnichannel integrati e flessibili. Un mix vincente di opportunità per il mondo retail a cui ciascuna realtà può aderire in modo personalizzato, con il supporto di un team professionale pronto ad ascoltarti in ogni momento e ad accompagnarti nei tuoi processi di innovazione tecnologica e di analisi dei dati. 

Huko, per un business senza confini.

0 mln/anno
TRANSAZIONI GESTITE
0 mln/anno
FIDELITY CARD GESTITE
0 mln/anno
PERSONE CONTATE

FAQ

Utilizza HUKO Retail e non perderai alcuna opportunità di vendita.

Puoi vendere in un unico scontrino anche prodotti che non hai in negozio, chiedendo al cliente se preferisce la comoda spedizione a casa o il ritiro in store, garantendo un’esperienza di acquisto fluida e soddisfacente.

Il sistema dietro le quinte si occupa di rifornire adeguatamente il magazzino del negozio o attivare la logistica per la spedizione a casa, lasciando al negozio il solo compito di gestire il pick-pack and ship.

La soluzione Retail è completamente Cloud based, non sono necessari investimenti infrastrutturali.

È sufficiente un device (desktop, Tablet o Smartphone) ed una linea internet.

In caso di assenza di collegamento internet, il software di cassa continuerà a memorizzare localmente le transazioni fino al ripristino della connessione.

Sono nativamente disponibili delle API che permettono le integrazioni con quasi la totalità dei sistemi esistenti.

I nostri operatori specializzati rispondono dal lunedì alla domenica seguendo le aperture dei negozi del cliente. Il servizio è accessibile via telefono, via email o via chat.

Attraverso i nostri specialisti vengono erogati per gli addetti alle vendite dei corsi base e dei corsi avanzati per il personale di sede adibito alle attività di backoffice.

BLOG

Torna in alto