HUKO Retail, la soluzione omnichannel per vendere con successo
HUKO Retail è il gestionale retail omnichannel che ottimizza i tuoi processi di vendita e semplifica l’esperienza di acquisto del tuo pubblico facendoti scalare le classifiche dei Top Seller. Una suite completa in costante evoluzione, veloce da installare e facilmente interfacciabile con i principali sistemi di traffic counting e con gli strumenti che già utilizzi (ERP, CMS, software di fatturazione…).
Tutti gli strumenti e i processi HUKO Retail possono essere introdotti gradualmente nella tua realtà.
Vendi in totale libertà!
Vendita in mobilità
Con la nostra app di cassa ogni operatore di vendita può concludere le vendite da smartphone e tablet esattamente nel punto in cui si trova, senza doversi recare presso la cassa centrale. E questa può essere eliminata per sempre!
- App di cassa utilizzabile contemporaneamente su più device da diversi operatori nello stesso store e collegata a una o più stampanti fiscali
- Gestisci il checkout da mobile inviando la comunicazione alla stampante fiscale desiderata
- App compatibile con iOS / Android, scaricabile dallo store e installabile in pochi passaggi
- Comoda soluzione in mobilità che funziona sia in Wi-Fi, sia con connettività dati 4G
- Servizio garantito anche in modalità offline grazie alla cache locale
- Disponibile anche la versione per sistema operativo Windows
Crea una shopping experience appagante e senza dispersione!
Scaffale infinito 2.0
HUKO Retail, introducendo l’innovazione “Scaffale Infinito 2.0”, assicura una selezione illimitata di prodotti in-store con il nuovo sistema O2O ‘Online2Offline’ che elimina il rischio di out-of-stock in negozio attingendo dai magazzini degli altri store e gestendo automaticamente la spedizione a casa, se desiderato, o il trasferimento merce tra negozi, per il successivo ritiro in store.
- Mai più disgregazione e perdite di tempo: il tuo catalogo in store è perfettamente integrato con gli articoli presenti in altri punti vendita e magazzini
- Offri al cliente la comodità di acquistare i prodotti con un unico scontrino in modo fluido, come se i prodotti fossero effettivamente disponibili in negozio
- Ciascun commesso può aggiungere al carrello articoli disponibili localmente e non, chiedendo al cliente se preferisce la spedizione a casa o il ritiro in uno dei negozi
- Sia per l’opzione di consegna a casa che di ritiro in negozio, le date di consegna previste sono immediatamente visibili al commesso nella scheda prodotto senza necessità di ulteriori click
- Tutto ciò ti permette di migliorare l’organizzazione aziendale, dalla gestione delle risorse al marketing fino alle attività commerciali e amministrative
SMART ED ECOLOGICO!
Paperless e POS leggero
Addio carta? Facile e comodo! Con HUKO Retail puoi emettere lo scontrino digitale, cartaceo oppure in entrambi i formati.
- Possibilità di inviare lo scontrino in modalità digitale evitando la stampa cartacea, come da normativa in vigore dal 15/09/2021
- Arricchisci lo scontrino digitale con immagini, loghi, video e link a promozioni o servizi, creando nuovi canali di comunicazione con il cliente
- Paradigma paperless che va incontro alle esigenze dell’acquirente moderno, il quale potrà conservare gli scontrini in formato digitale e consultarli in qualsiasi momento
- Scontrino smart compatibile con POS leggero. Connesso allo smartphone via bluetooth, il POS leggero sta comodamente in un taschino e non emette ricevuta in quanto questa viene stampata automaticamente in calce allo scontrino - oppure inviata in formato digitale - insieme ad altre informazioni importanti quali punti loyalty, vouchers… Al cliente viene consegnato un unico scontrino
- Soluzione ecologica nel rispetto dell’ambiente, che consente di abbattere notevolmente i costi di acquisto della carta termica
L'EVOLUZIONE DELLA SHOPPING EXPERIENCE!
Ordine online, Pay & Collect e Reserve & Collect
HUKO Retail garantisce un’esperienza d’acquisto trasversale e il più fluida possibile. Questo grazie a un sistema innovativo che automatizza gli spostamenti logistici lasciando al negozio il solo compito di gestire il pick-pack and ship. Tanti vantaggi a tua disposizione, sia per le vendite in negozio fisico, sia per quelle effettuate tramite canali e-commerce:
- Ordine Online ma con spedizione dal negozio più vicino: ottimizza la gestione degli stock di magazzino e sfrutta la rete di store come una rete di hub logistici ramificata sul territorio;
- Pay & Collect: i tuoi clienti hanno l’opportunità di acquistare un prodotto online e ritirarlo in store, instaurando così un contatto “reale” primo step di una relazione di fiducia;
- Reserve & Collect: il cliente può assicurarsi un prodotto per tempo preordinandolo in qualsiasi momento ed effettuando il pagamento direttamente in negozio.
A PORTATA DI SMARTPHONE!
App "Shoppy" per interagire con il brand
L’ecosistema omnichannel HUKO Retail è completo di App Retail, soluzione pratica e intuitiva che dematerializza la Fidelity Card e permette al cliente di interagire con il brand in molteplici modalità.
- Riconoscimento automatico del cliente in negozio ai fini del programma Loyalty
- Interazione e servizi pre e post vendita: consultazione dettagliata delle proprie transazioni, gestione delle richieste di reso, garanzie, voucher, gift card.
24/7 QUI PER TE!
Assistenza
Parola d’ordine? Flessibilità! HUKO Retail prevede piani di assistenza 24/7 e diverse opzioni di supporto da scegliere in base alle necessità dei tuoi punti vendita.
- Assistenza smart con tre diversi piani a disposizione
- Tecnici e commerciali Huko rispondono dalla nostra sede in Italia
- Customer care efficiente e pragmatico
Conosci HUKO Retail
CIO
Riduci la complessità della tua infrastruttura, semplifica l’architettura e riduci i costi di integrazione
Marketing Manager
Porta ad un altro livello l’Esperienza d’Acquisto, riduci il time to market delle tue campagne
Store
Manager
Aumento lo scontrino medio ed il tasso di conversione grazie alle KPIs disponibili in tempo reale
Vuoi maggiori informazioni?
Entra nel mondo HUKO Retail: contattaci per una prova gratuita