Analizza il comportamento dei Visitatori nel tuo Store

La “Clothing Re-ID” di HUKO è la nuova tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che permette di analizzare il comportamento dei clienti in negozio o nei centri commerciali (Store o in Mall) rispettandone la privacy. Grazie alla tecnologia basata sul riconoscimento dell’abbigliamento, è possibile identificare le persone basandosi su ciò che indossano anziché sui loro volti, consentendo di tracciare i loro movimenti.

Questo sistema analizza gli abiti e gli accessori, utilizzando algoritmi per individuare caratteristiche uniche come colori e stili, garantendo al contempo la privacy dei soggetti nascondendo i volti.

RISPETTO DELLE NORME DEL GDPR

La tecnologia Clothing Re-ID rispetta la privacy dei clienti

La tecnologia non raccoglie dati personali dei clienti e non salva né immagini né video, anche durante i pochi istanti di elaborazione del singolo frame, l’intelligenza artificiale nasconde le parti sensibili come il viso.

I dati raccolti non permettono di identificare singole persone, l’unico dato memorizzato è un vettore con migliaia di dimensioni, al quale è associato un ID univoco per re-identificare un cliente durante la giornata.

Questo metodo protegge la privacy degli utenti, dato che non è possibile risalire all’immagine originale dai dati. Inoltre, dopo 24 ore, i dati grezzi vengono cancellati.

Clothing Re-Identification

LA POTENZA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Tempi di servizio

Il sistema monitora quando un operatore di vendita interagisce con un cliente, controllando il tempo che trascorrono insieme in una determinata zona o area specifica del negozio.

Per attivare il monitoraggio:

Se la durata totale che il venditore e il cliente trascorrono in quella zona raggiunge una durata specificata dal sistema, allora il monitoraggio viene attivato.

DATI MAI ACQUISITI PRIMA

I dati della tecnologia Clothing Re-Identification di HUKO:

L’innovativa tecnologia di Clothing Re-Identification permette ai negozi di conoscere:

Grazie alla raccolta di questi dati sarà possibile modificare strategie, capire il flusso effettivo di acquisto e ottimizzare l’efficacia delle risorse in modo mirato e basato su un’analisi oggettiva degli andamenti.

OTTIMIZZA Le TUE PERFORMANCE!

Le Heat Map degli Store sulla base dei dati raccolti

Le Heat Map di HUKO forniscono una chiara visualizzazione dei percorsi seguiti dai visitatori all’interno del negozio, escludendo dipendenti e personale.

Utilizzando dati precisi sulle posizioni dei singoli visitatori sulla mappa del negozio, le Heatmap evidenziano le zone più frequentate e popolari in modo visivo. Quest’analisi permette di capire facilmente quanti uomini e donne si fermano in specifiche aree e per quanto tempo, offrendo una panoramica dettagliata del comportamento dei clienti.

I MALL COME ABIENTI DA ANALIZZARE

La Clothing Re-Identification di HUKO anche nei centri commerciali

Ottimizzazione dei flussi di un Mall

Il monitoraggio e l’analisi dei movimenti delle persone sono fondamentali nei centri commerciali e richiedono una precisione sempre maggiore. È solo comprendendo accuratamente il comportamento dei clienti che possiamo valutare in modo scientifico il valore di un centro commerciale e trovare modi per migliorarne l’efficienza operativa.

La Clothing Re-Identification al servizio della tua attività: prova subito!

Contattaci per una demo gratuita

huko S.r.l

Sede legale: Via del Consorzio Agrario, 3/D – 25032 Chiari (BS)

Registro delle imprese CCIAA Brescia

 

P.IVA: 08603550966

Rea: BS – 551995

Pec: huko@pec.it

capitale sociale € 100.000 i.v.

Torna in alto