Pay&Collect
Il Cliente può acquistare comodamente OnLine e decidere di ritirare InStore.
Al momento del ritiro si incentiva il cross-Selling grazie all’algoritmo integrato di recommendations che aiuta l’operatore a proporre i prodotti più opportuni al fine di aumentare lo scontrino medio.

Reserve&Collect
Permette al cliente di prenotare articoli, anche se non ancora disponibili in negozio, e recarsi successivamente in Store per l’acquisto dove l’algoritmo HUKO di “recommendations” aiuta l’operatore a proporre i prodotti più opportuni al fine di aumentare lo scontrino medio.
Il Cliente può anche fissare un appuntamento, i collaboratori del negozio diventano veri e propri consulenti di shopping. È loro il compito di rendere unica, coinvolgente e personalizzata l’esperienza di acquisto e la relazione del cliente con il brand.
Promessa di consegna
È una soluzione che fornisce, anche prima del checkout, informazioni affidabili, dettagliate e precise sulla disponibilità di un prodotto, sui modi e tempi di consegna. Offre ai clienti la possibilità di seguire tutte le operazioni logistiche, garantendo un’esperienza d’acquisto in linea con le loro aspettative. Il calcolo di una corretta data prevista di consegna è importante per poter scegliere e proporre al cliente il miglior punto di stoccaggio e il miglior corriere in grado di evadere il suo ordine.

Resi unificati (e-commerce)
Una strategia omnicanale efficace e dinamica non può fermarsi alla sola gestione della spedizione ordini, ma deve anche coordinare in modo ottimale la gestione dei resi.
I clienti online possono restituire un articolo in uno qualsiasi degli store e il rimborso, se previsto, avviene tramite il metodo di pagamento originale. Il sistema permette di fare analisi dettagliate dei resi mettendo a disposizione tutte le informazioni relative a: data del reso, luogo del reso, articoli resi, motivi del reso, stato degli articoli resi, ecc.