Scaffale Infinito 2.0

Il negozio grazie alla funzione “Scaffale Infinito 2.0” può vendere in un unico scontrino anche prodotti che non ha disponibili in loco, chiedendo al cliente se preferisce la comoda spedizione a casa o il ritiro successivo in store fornendo anche, indicate sullo scontrino, le relative date di consegna.

Per la merce non disponibile in negozio, se il cliente ha optato per la consegna a casa, l’Orchestratore notifica immediatamente al negozio più “opportuno”, grazie al Magazzino Unificato, che deve evadere un ordine di vendita lasciando quindi allo store il compito di gestire il pick-pack and ship. Il sistema gestisce automaticamente le chiamate ai vettori logistici tramite API integrate.
Nel caso il cliente scelga il ritiro in negozio, verrà notificato ad altro negozio più “opportuno” che deve evadere un ordine di trasferimento merce interno verso il negozio selezionato dal cliente.

+ 0 % in media
Aumento delle Vendite fin dal primo trimestre
+ 0 % in media
Aumento Ordini OnLine fin dal primo trimestre

Vendita in Mobilità

Oltre all’indisponibilità dei prodotti, niente irrita di più i vostri clienti che il dover attendere in una coda per il CheckOut. Con la nostra app di cassa ogni operatore di vendita può concludere le vendite da smartphone e tablet esattamente nel punto in cui si trova, senza doversi recare presso la cassa centrale nemmeno per i pagamenti POS. 

Scontrino Paperless

Addio carta? Facile e comodo! Con HUKO Retail puoi emettere lo scontrino digitale senza carta, email o WhatsApp assecondando le esigenze dell’acquirente moderno, il quale potrà conservare gli scontrini in formato digitale e consultarli in qualsiasi momento.

Viene eliminato anche lo scontrino fisico del POS in quanto le informazioni di pagamento vengono riportate in calce allo scontrino digitale insieme ad altre informazioni importanti quali punti loyalty, vouchers, garanzie etc..

Da 15 a % in media
degli articoli acquistati OnLine vengono resi

Reso in Store

Il reso in store presenta numerosi vantaggi, è semplice, veloce e gratuito, il cliente non deve stampare o imballare nulla e genera la possibilità di proporre una vendita aggiuntiva o un cambio anziché il rimborso.

Considerare anche gli articoli resi nella disponibilità del Magazzino Unificato consente di accelerare il trasferimento degli articoli per la rivendita o per rifornire i negozi che ne hanno esaurito le scorte.

Torna in alto